Stampa

 

FAI EMERGERE IL TUO TALENTO, non tenere la tua opera chiusa in un cassetto.

Calcola il preventivo

Valorizza il tuo lavoro e non perdere l’opportunità di pubblicare quello che hai realizzato. Basta semplicemente verificare il preventivo del volume e inviare l’ordine, 500g Edizioni pubblicherà il tuo libro riservandoti il 100% dei diritti d’Autore.
Puoi calcolare facilmente il costo per la realizzazione del tuo libro compilando il preventivo veloce sul nostro sito web oppure richiedendo un preventivo personalizzato al nostro indirizzo e-mail: info@500g-edizioni.org

Stampa il tuo libro

Guarda le nostre norme per l’invio dei file. Solitamente i libri impaginati in word non hanno un peso eccessivo e possono essere inviati tramite e-mail al nostro indirizzo info@500g-edizioni.org. Nel caso il file sia superiore a 5 mb, ti forniremo un accesso FTP riservato e ti indicheremo come trasferire il file con una semplice operazione on-line.
Dalla conferma dell’e-mail bozza riceverai il tuo libro perfettamente confezionato dopo 7 giorni lavorativi, con codice ISBN pronto per la pubblicazione. La tua opera verrà inserita nel nostro CATALOGO on-line con i dettagli per la vendita e una nota di presentazione.

Crea il tuo e-Book

Chiedi a 500g Edizioni come creare il tuo e-Book. Abbiamo attivato un servizio specifico per la creazione del tuo libro elettronico su tablet, smart phone e computer. Pubblicheremo il tuo e-Book in formato PDF da inserire nel nostro catalogo e sui più importanti siti di rivenditori on-line. Puoi anche creare il tuo e-Book in formato e-Pub visualizzabile su tutti i dispositivi e-Reading. Contattaci e ti diremo come fare.